La bellezza salverà il mondo

Cit. Fëdor Dostoevskij

 
 
 

Creatività su misura
(ma in pixel)


Sono una creativa nata e cresciuta a Milano, poi nel 2008 ho sognato, concretizzato e sviluppato un progetto imprenditoriale in Toscana. Dopo ben dieci anni di "sole & mare", ho fatto ritorno alle origini con meravigliosa prole a seguito.

Mi occupo di prodotti che spaziano dal marketing e merchandising classici, a creatività e pianificazione campagne pubblicitarie, fino alla creazione eventi.

Sono curiosa, molto informale, tenace e dannatamente ottimista.

 

 

Ho collaborato "con e per" diverse aziende ed enti, lavorato come dipendente per redazioni e case editrici, ho portato avanti progetti con il Comune di Livorno e Pontedera, ho pianificato campagne marketing, allestito matrimoni, creato brands per aziende e professionisti, scritto testi e slogan, allestito fiere settoriali, allestito asili e studi professionali, inventato merchandising personalizzato, ..... e altro ancora.

 
 
 
"Ogni persona ha il suo percorso, ritengo che sia proprio il cammino che si intraprende, a forgiare le rispettive competenze e attitudini"

 
 

PASSIONE-LAVORO

Il mio lavoro mi affascina e mi sorprende ogni volta.
Mi dona la possibilità di affacciarmi a mondi sempre nuovi, con delle modalità e un approccio che muta, adattandosi ed evolvendosi nel tempo, proprio come la natura della vita.

Se vuoi farti un'idea più precisa della mia professionalità e della mia offerta, contattami in modo da poter le tue esigenze.

 

 

SU DI ME

Quel che non so fare mi incuriosisce.

Tutto ciò che conosco, mi appassiona molto condividerlo.

 

nella vita privata

Mi concedo di far uso (consciamente) improprio, di superlativi...

e tendo a non frenare l'entusiasmo.

detesto tre cose

Procrastinare, delegare e negare supporto.

Scrivo di getto, disegno, "taglio cucio incollo" e soprattutto creo.

leggo tantissimo

Adoro leggere (quasi) qualsiasi scritto.

Quando presto i miei libri, lo faccio malvolentieri, preferisco piuttosto regalarli.